Allegri
Allegri

Blitz in Kazakistan per Massimiliano Allegri. L’allenatore toscano oggi volerà ad Astana, su invito della Federazione del Paese. Sul tavolo c’è una proposta di collaborazione, che poi sfocerebbe nell’opportunità di allenare la nazionale Kazaka. Il tecnico livornese, al momento, non sembrerebbe intenzionato ad accettare, ma intanto non chiude la porta ed è pronto ad ascoltare ciò che gli verrà illustrato direttamente dal Ministero dello sport.

Dopo l’esonero con il Milan, avvenuto lo scorso gennaio, Allegri è alla ricerca di una nuova panchina. Alcune settimane fa sembrava ad un passo dal Tottenham, dove si sarebbe portato anche Mauro Tassotti. Poi, però, è saltato tutto e quest’ultimo ha deciso di restare al Milan per affiancare Inzaghi. Quella del Kazakistan, comunque, non sarebbe l’unica proposta oggetto di valutazione da parte dell’ex-allenatore rossonero. Ce ne sarebbe anche un’altra della Dinamo Mosca, con ingaggio di addirittura 3 milioni di euro, ma anche per questa Allegri avrebbe preso tempo.

Fonte: Corriere dello Sport

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it