Juan Iturbe
Juan Iturbe

Intervistato in esclusiva dai colleghi de ilsussidiario.net, il procuratore Massimo Sambuco ha detto la sua sul calciomercato del Milan: “Inzaghi è un tecnico giovane che ha allenato la Primavera nella scorsa stagione. Il maggiore pericolo riguarda il suo futuro, perchè in caso di stagione deludente potrebbe bruciarsi.”

Iturbe al Milan? Affare fattibile anche perché il Milan ha bisogno di giocatori di qualità e il giocatore del Verona è sicuramente il calciatore giusto per Inzaghi.”

Balotelli al Monaco? E’ un calciatore che in questo Mondiale potrà fare molto bene. In caso di grandi prestazioni potrà andare via ad un prezzo più alto. Il club francese ha una grande potenza economica. Sono convinto che potrebbe offrire una cifra importante per acquistare il giocatore italiano.”

“Agazzi numero 1 il prossimo anno? E’ un portiere che potrebbe aiutare il Milan a fare bene, i rossoneri hanno sicuramente risolto la grana del portiere titolare”.

Redazione Milanlive.it

 

 

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it