Davide Santon
Davide Santon

Davide Santon gioca da tre stagioni in Inghilterra con la maglia del Newcastle United ed è considerato un titolare nei Magpies guidati da Alan Pardew. Il suo nome è stato fatto diverse volte accostato a club italiani come Fiorentina, Milan,Napoli e Roma, ma lui finora ha sempre dimostrato di essere felice di giocare in Premier League all0ntanando l’ipotesi di un ritorno in Serie A dopo avervi giocato con Inter e Cesena.

Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Cosa dicono in Inghilterra del calcio Italiano? Che ci lamentiamo sempre, in Premier il gioco è più fisico e dovremmo simulare di meno. E’ emozionante scendere in campo in stadi sempre pieni. Tifosi come quelli del Newcastle non li ho mai visti. Non avrei mai pensato di trovarmi così bene, a parte il meteo. Italia? Ovvio, mi manca, ma qui ho la mia compagna, la mia bambina e parliamo entrambe le lingue perché è giusto che le impari. Il mio cuore è sempre italiano“.

Redazione Milanlive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it