Mino Raiola
Mino Raiola

Mino Raiola, agente di Mario Balotelli, ai microfoni di Sky Sport ha parlato del futuro dell’attaccante del Milan e della nazionale italiana dopo le indiscrezioni diffuse in merito ad un forte interesse dell’Arsenal: “L’Arsenal è un club fantastico, solo 8-10 club al mondo possono permettersi Balotelli. Mario uno dei migliori giocatori del mondo, al momento non c’è in piedi una trattativa ma tutto può succedere“.

Il Milan è disponibile e far partire Balotelli ed intende farlo solamente dopo il Mondiale sperando che le buone prestazioni ed i gol con la maglia azzurra aiutino a far lievitare il suo prezzo. Arsène Wenger, manager dei Gunners, ha deciso di puntare su di lui ed attualmente si trova proprio in Brasile dove potrebbe incontrare Raiola. Anche il Monaco è interessato a Balotelli, ma in questo momento è l’Arsenal ad essere in pole position.

Redazione Milanlive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it