Di Stefano: “Muntari e Honda resteranno al Milan, Essien invece andrà via”

Keisuke Honda
Keisuke Honda

Intervenuto a Sky Sport 24, l’esperto di mercato Peppe Di Stefano, ha parlato del futuro dei ghanesi Michael Essien e Sulley Muntari: “Il Milan vuole provare ad ottenere un tesoretto risparmiando su alcuni ingaggi, come ad esempio quello di Essien. L’ex Chelsea può andare via a zero visto che è arrivato a gennaio gratis, ma bisognerà trovare una squadra che gli potrà dare lo stesso ingaggio che percepisce al Milan e questa cosa non è semplice.”

Su Muntari: “Lui ha ancora un anno di contratto, arriveranno delle offerte dalla Russia, ma bisognerà vedere che tipo di mercato vorrà fare il Milan a centrocampo dopo l’infortunio di Montolivo. Penso che se non arriverà nessun nuovo giocatore in mezzo al campo, Muntari non andrà via.”

Su Keisuke Honda: “Vedendo la sua condizione fisica nei primi mesi di Milan hanno capito che non era facile per un giapponese imporsi nel calcio italiano. Da quando si presenterà a Milanello per la nuova stagione avrà 4-5 mesi per convincere il Milan a tenerlo, altrimenti a gennaio 2015 potrebbe decidere di venderlo. Per il momento comunque l’intenzione del club rossonero è di ripartire anche da lui per la prossima stagione”.

Redazione Milanlive.it

 

 

Impostazioni privacy