Tommasi (ag. Fifa): “Taarabt e Rami vanno assolutamente riscattati”

Adel Taarabt
Adel Taarabt

In esclusiva per ilsussidiario.net, l’agente FIFA Adriano Tommasi, ha parlato dei colpi di mercato messi a segno dal Milan: Menez non sarà certo il giocatore che farà vincere lo scudetto ai rossoneri, ma è un giocatore che in determinate giornate potrebbe fare benissimo.”

Su Adel Taarabt: “Il Milan dovrà assolutamente riscattare il talento marocchino, perché ha fatto molto bene al Milan in sei mesi. Il suo acquisto è il passo iniziale verso un ritorno a grandi livelli.”

Frecciatina a Mario Balotelli: “Se pensiamo che Super Mario possa cambiare dal punto di vista extra calcistico, allora siamo fuori strada. E’ comunque un grandissimo talento e il Milan dovrebbe ripartire da lui. Offerte post Mondiale? Il Milan deve capire che Balotelli è uno dei punti principali dal quale ripartire. Non vedo altri giocatore importanti in questo Milan.”

Sull’acquisto di Alex e il riscatto di Adil Rami: “Il brasiliano è un ottimo difensore, non è Thiago Silva, ma può dare una grande mano. Spero che con lui ci sia anche Rami. Se è la coppia centrale giusta per il Milan? Assolutamente si, ma non per lo scudetto. Trovo che al Milan servano altri difensori di livello.”

Redazione Milanlive.it

 

 

 

Impostazioni privacy