Milan, offerta dell’Arsenal a Balotelli: ecco le cifre

Mario Balotelli
Mario Balotelli

L’Arsenal ha deciso di puntare su Mario Balotelli per rinforzare l’attacco. I Gunners non hanno ancora recapitato un’offerta ufficiale al Milan, che da questa cessione vorrebbe ricavare almeno 35 milioni di euro, ma dovrebbe arrivare nelle prossime settimane anche in base al rendimento del giocatore al Mondiale con la maglia dell’Italia.

Intanto Metro riporta che il club londinese ha già pronta una ricca proposta economica per Balotelli: 180.000 sterline (circa 225.000 euro) a settimana e contratto di 4 anni. Una cifra superiore a quella che guadagna attualmente al Milan. Inoltre l’accordo prevederebbe la suddivisione degli introiti derivanti dai diritti di sponsorizzazione dell’attaccante.

Puma ha firmato un accordo di sponsorship tecnica con l’Arsenal e spinge con determinazione per l’arriv0 a Londra di Balotelli, testimonial del noto marchio. Il matrimonio si può fare, la volontà delle parti c’è. Andranno solamente sistemati alcuni dettagli economici, soprattutto tra i due club che potrebbero dare una diversa valutazione al cartellino di Super Mario.

Redazione Milanlive.it

 

Impostazioni privacy