Saporito (ag. FIFA): “Milan, punta su De Sciglio. Balotelli? Giusto cederlo”

Mario Balotelli
Mario Balotelli

In esclusiva per IlSussidiario.net è intervenuto l’agente FIFA Giuseppe Saporito che ha parlato delle ultime voci di mercato che vorrebbe al Milan a parametro zero, il 33enne terzino sinistro Ashley Cole: “E’ ancora un grande giocatore e sono convinto che potrebbe fare bene al Milan. Può ancora dare tanto ai rossoneri.

Cole al posto di Mattia De Sciglio: “Mi dispiacerebbe se il Milan dovesse cedere un giocatore come De Sciglio, lo ritengo uno dei migliori talenti del calcio italiano. Quando grandi club come il Real Madrid vogliono un talento è difficile poi restare fermi dinanzi a tali offerte. Spero però che il Milan voglia puntare su De Sciglio“.

Il Milan vorrebbe puntare sul 22enne centrocampista dell’Atalanta Daniele Baselli: “Io dirò sempre di puntare sui giovani perché credo che i talenti debbano essere lanciati. Ma bisognerà credere in loro. Nel senso che se sbagliano una partita dovranno essere supportati anche in quella successiva e non essere bocciati come succede in Italia.

Su Mario Balotelli: ” Se andasse via non sarebbe un errore, nel senso che se al Milan arrivasse una grossa offerta di calciomercato, allora credo sarebbe giusto cedere Balotelli e con quei soldi puntare su altri giocatori.”

Redazione Milanlive.it

 

Impostazioni privacy