De Grandis: “Balotelli unica punta dopo l’infortunio di Montolivo” – FOTO

Balotelli
Mario Balotelli

Intervenuto a SkySport24, Stefano De Grandis ha parlato di Mario Balotelli e del suo possibile compagno d’attacco nella partita decisiva dell’Italia contro l’Uruguay: “Non è che Immobile e Balotelli non possano giocare assieme, perché prima Balotelli giocava con una punta vicina, ma senza il rombo ‘rotante’ a centrocampo con Montolivo trequartista, Prandelli non vuole giocare con le due punte. Proprio perché non abbiamo un trequartista puro. A questo punto io metterei Cerci più vicino a Balotelli.”

Sulla prestazione di Antonio Cassano: “Mi aspettavo qualcosa di più da Cassano, è sembrato non in condizione. Ha s

Sulla prestazione negativa di Balotelli che ha scatenato le critiche dei giornali italiani: “Tutti contro Balotelli ma nessuno ha giocato bene, nessuno eccetto Pirlo ha giocato da 6 in pagella, ecco perché io personalmente non me la prendo con l’attaccante del Milan. Ha sbagliato un gol, e non due, perché nell’altra occasione tira in porta anche se troppo centrale.”

Nell’allenamento della Nazionale italiana, hanno fatto il giro del mondo una serie di immagini in cui Balotelli si “allena” meno dei compagni. Ecco la foto ripresa da Sky Sport 24:

balo
Balotelli

Sulla foto di Balotelli in allenamento, ecco l’opinione di De Grandis: “E’ una mania italiana quella di beccare gli allenamenti di Balotelli fotogramma per fotogramma. Per giudicare in maniera completa, si dovrebbe vedere tutto l’allenamento, anche se lui ogni tanto è indolente”.

Redazione Milanlive.it

 

 

Impostazioni privacy