Ag. Perisic: “Ne ho parlato con qualche club italiano. Vale circa 10 milioni “

Ivan Perisic
Ivan Perisic

La redazione di Tuttomercatoweb.com, ha contattato Tonci Martic, agente di Ivan Perisic, tra i più interessanti giocatori messisi in luce al Mondiale. Sul giocatore croato c’è l’interesse forte di Milan, Napoli e Roma.

Signor Martic, oggi è a Milano, c’entra qualcosa il futuro di Perisic? “Abbiamo qualche giocatore molto interessante per il mercato italiano e tra questi c’è anche Perisic, forse quello che al momento va più di moda dopo i Mondiali“.

Ieri un bel gol ed un altro sfiorato, un messaggio al Napoli? “Ieri pensava soprattutto alla Croazia e nonostante il bel gol di Perisic, noi siamo un po’ tristi per l’eliminazione. Il gol credo sia un messaggio per tutti, la dimostrazione che è un giocatore che può fare bene anche a livello internazionale. Lui al momento comunque sta bene a Wolsfsburg, se qualcuno lo vuole deve chiedere a loro”.

Quanto chiede il Wolsfburg per lui? “Difficile da dire, penso tra i dieci e i quindici milioni, non di meno”.

Sono già giunte offerte per lui? “Non possiamo parlare di proposte concrete, ma in questo momento c’è stato qualche pour-parler con dei club, italiani e non solo”.

Redazione Milanlive.it

 

Impostazioni privacy