Bronzetti chiarisce: “Incontro Milan-Valencia per Rami la prossima settimana”

Rami Milan
Adil Rami

La trattativa per il passaggio definitivo di Adil Rami dal Valencia al Milan ha subito una frenata nelle ultime settimane a causa di alcuni problemi legati al passaggio di proprietà del club spagnolo che è finito in mano a Peter Lim, magnate di Singapore che si era interessato anche all’acquisto di quote dei rossoneri.

Ernesto Bronzetti, intermediario della trattativa, ha spiegato la situazione ai microfoni di Milannews: “Abbiamo un incontro per Rami la prossima settimana, quando metteranno le cose a posto al Valencia. Purtroppo c’è ancora un vuoto di potere in dirigenza e non riusciamo a portare avanti la trattativa. Se c’è da preoccuparsi? Dobbiamo solo aspettare che mettano le cose a posto per chiudere“.

Dalle ultime novità di Calciomercato Milan in nostro possesso, il club di via Aldo Rossi era deciso a puntare sulla permanenza del difensore centrale francese. Un elemento che è risultato tra i più positivi nell’ultima disastrosa stagione e che Filippo Inzaghi gradirebbe avere nella propria squadra. Anche i tifosi milanisti sarebbero entusiasti di vederlo ancora giocare a San Siro. A questo scopo Adriano Galliani sembrava disposto ad alzare l’offerta formulata inizialmente al Valencia, portandola da 4 a 5 milioni di euro. Vedremo la prossima settimana come si evolverà questo affare.

Redazione Milanlive.it