Kakà, addio al Milan: c’è l’accordo con il San Paolo e l’Orlando City

Ricardo Kakà

Giungono importanti novità dal Brasile in merito al futuro di Ricardo Kakà. Folha de Sao Paulo riporta che il giocatore è molto vicino a fare il suo ritorno al San Paolo. Il club brasiliano ha trovato un accordo sul suo stipendio ed avrebbe già inviato una bozza del nuovo contratto a Bosco Leite, il padre-agente di Kakà, e attende adesso la firma.

Kakà dovrà ora risolvere il suo contratto con il Milan. Successivamente firmerà per l’Orlando City prima di passare in prestito per sei mesi al San Paolo. A breve ci sarà il divorzio tra calciatore ed il club di via Aldo Rossi. L’annuncio del suo ritorno in Brasile dovrebbe avvenire nella giornata di martedì.

Negli ultimi giorni si era diffuso un po’ di scetticismo sulla possibilità che questa operazione andasse in porto. Infatti il San Paolo non era disposto ad accollarsi l’intero ingaggio di Kakà e non riusciva a trovare un accordo con l’Orlando City. Ma nelle ultime ore la situazione sembra essere cambiata e l’attuale n.22 rossonero tornerà a giocare nel Tricolor prima di sbarcare negli Stati Uniti nel 2015.

Redazione Milanlive.it

 

Impostazioni privacy