Zaccardo: “Vorrei restare al Milan, ma c’è una trattativa per andare in Turchia”

Zaccardo
Cristian Zaccardo

Cristian Zaccardo è uno di quei giocatori che il Milan vorrebbe cedere e sembra esserci una trattativa concreta per la cessione al Balikesirspor. Ecco alcune sue dichiarazioni in merito al futuro ai microfoni di Sky Sport: “Ho letto che i giornali mi danno in Turchia, posso dire che c’è qualcosa di vero, stiamo trattando. Ho due anni di contratto al Milan e sto molto bene, non ho sentito nessuno del Milan. La volontà è di affermarmi in rossonero e di fare una stagione migliore di quella che abbiamo concluso“.

Sul calciomercato Milan si è così espresso: “Con gli acquisti di Alex e Menez a parametro zero abbiamo migliorato la squadra, poi abbiamo il numero 1 del mercato che è Galliani, insieme ad Inzaghi e lo staff, riusciranno a prendere altri giocatori validi. Mi dispiace per la partenza di Kakà, è stata una scelta di vita e lo ringraziamo per quello che ha fatto. Berlusconi e Galliani vogliono allestire una squadra competitiva per riportare il Milan dove merita, da quest’anno il Milan tornerà tra i primi tre posti“.

Un pensiero sul futuro di Mario Balotelli: “Secondo me rimane. L’ho sentito? Non ci ho parlato, ho sentito solo Kakà per messaggio“.

Zaccardo infine ha commentato il possibile approdo in rossonero di Juan Manuel Iturbe: “Può permettere un salto di qualità al Milan? Penso proprio di sì. Nella gara a Milano contro il Verona, i giocatori che hanno fatto la differenza sono stati Iturbe e Romulo, fossi un ds li prenderei tutti e due. La quotazione è molto alta, ma sia Iturbe che Romulo sono due giocatori che prima o poi andranno in una grande squadra“.

Redazione Milanlive.it

 

Impostazioni privacy