Kakà: “Emozionante tornare al San Paolo dopo 11 anni”

Ricardo Kakà

Quella di ieri è stata una giornata molto importante per Ricardo Kakà, che è tornato ufficialmente al San Paolo dopo 11 anni passati a giocare in Europa con le maglie di Milan e Real Madrid. Il brasiliano è stato accolto in maniera molto calorosa dai sostenitori del Tricolor, che sono accorsi numerosi allo stadio Morumbi per salutarlo e mostrargli il loro affetto.

Sportmediaset.it ha riportato alcune dichiarazioni rilasciate da Ricky: “È emozionante tornare dopo 11 anni e rivedervi. Per me è un giorno speciale. Il mio ritorno al San Paolo va al di là del campo, un fatto di affetti, di relazioni personali. Ci metterò l’anima e tutta la professionalità possibile. Grazie a tutti, è un giorno che porterò sempre nella mia memoria. Giocare la Libertadores col San Paolo l’anno prossimo? Difficile parlarne ora, magari a fine anno. L’Orlando ha fatto un investimento notevole per avermi“.

Il cartellino di Kakà appartiene all’Orlando City, ma nei prossimi sei mesi l’ex Milan giocherà in prestito al San Paolo. Nel 2015 indosserà poi la maglia viola della franchigia statunitense che esordirà nella Mls in marzo.

Redazione Milanlive.it

 

Impostazioni privacy