D. Lippi: “Menez superiore a Taarabt. Mastour? Se ne parla troppo…”

Menez & Galliani
Menez & Galliani

Il noto agente Davide Lippi è intervenuto a Milan Channel ed ha commentato il mercato rossonero: “E’ palese che il Milan debba pensare prima a vendere e poi ad acquistare, i giocatori rossoneri sono tutti importanti ed hanno molte richieste. L’estate è lunga, Galliani ha dimostrato che alla fine riesce sempre a regalare qualche colpo. In linea generale il mercato del Milan deve concentrarsi forse più su un attaccante o un centrocampista, si punta al risparmio ma le sorprese sono sempre dietro l’angolo. In mediana il Milan è a posto numericamente, ma non si può escludere che possa cambiare qualcosa. E’ un momento delicato a livello finanziario, serve mettersi una mano sulla coscienza ed adattarsi, aiutando giocatori e squadre di calcio: il nostro è un ruolo complesso ma fortunato”.

Sull’arrivo di Jeremy Menez al Milan si è così espresso: “Menez è un buon colpo, è diverso e superiore rispetto a Taarabt, comunque un giocatore di spessore. Menez è carico, predilige giocare a sinistra ma è a disposizione di Inzaghi, è arrivato dopo essere passato da Roma, Monaco e PSG: non male”.

Infine un pensiero su Hachim Mastour: “Del ragazzo se n’è parlato troppo, bisogna farlo vivere in maniera più serena: è giovanissimo. Brocchi in questo senso a livello umano è molto bravo e credo farà benissimo: a questi ragazzi prima di insegnarli a giocare con il pallone va spiegato il significato di umiltà“.

Redazione Milanlive.it

 

Impostazioni privacy