Gabriel: “Galliani mi ha detto che il Milan punta su di me”

Gabriel Milan
Gabriel

Gabriel, portiere brasiliano in forza al Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport 24: “Galliani mi ha detto che il Milan punta su di me come portiere del futuro, ma ha anche aggiunto che tutto dipende da me e da quello che farò in porta. Per me è una sfida importante“.

Un giudizio su Mario Balotelli: “E’ una bravissima persona e ha un cuore grandissimo, al di là di qualche atteggiamento fuori dal campo. È giovane e deve imparare, ma la cosa più importante è che ha un cuore grandissimo“.

Infine Gabriel ha parlato dei suoi rapporti all’interno del Milan: “Ho legato tantissimo coi brasiliani e con i portieri. Abbiati è un amico e sono fiero di poter lavorare con lui. Gli faccio tanti auguri per il compleanno. L’addio di Kakà? Lui è uno dei miei migliori amici e con la sua partenza abbiamo perso un grande campione ed un grandissimo professionista. Gli auguro tanta gioia per il proseguimento della sua carriera. Spero possa essere un esempio per tutti, come lo è stato per tutti noi“.

Redazione Milanlive.it

 

Impostazioni privacy