Lady B e Galliani
Lady B e Galliani

Una giornata speciale quella di ieri a Casa Milan anche nei quadri dirigenziali, visto che si sono presentati assieme e col sorriso sulle labbra a stampa e tifosi Barbara Berlusconi e Adriano Galliani, per mesi rivali alla stessa scrivania e con ruoli dirigenziali molto simili. In realtà pace è ormai fatta, visto che come si è inteso ieri c’è unità di intenti nel lavoro di entrambi, con Galliani che si occupa della sfera tecnica al fianco di Inzaghi e degli altri uomini mercato rossoneri, mentre la giovane Lady B (ieri apparsa con tanto di maglia ufficiale) coordinerà l’area commerciale e lo sviluppo del brand, che andrà di pari passo con quello della squadra.

Ma ieri non c’è stato tempo solo per la festa e la fiducia, perché gli ultrà della Sud milanista hanno fatto circolare un comunicato firmato in cui criticano pesantemente Galliani e le sue recenti scelte, dal mercato fatto con i parametri zero alla volontà di dimettersi solo con una buonuscita ultramilionaria, considerata come un ricatto per le casse della società. L’umore dunque non è così idilliaco, ma i tifosi quanto meno hanno ufficialmente deciso con chi schierarsi nella prossima stagione del Milan.

Redazione MilanLive.it

 

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it