Pennavaria (ag. FIFA): “Lavezzi costa troppo, meglio puntare su un altro argentino”

Lavezzi
Lavezzi

Il Milan è sempre alla ricerca di un esterno d’attacco veloce e capace di saltare l’uomo: nelle ultime settimane sono stati numerosi i nomi che sono circolati, da Iturbe a Romulo, passando per Cerci e Lavezzi. L’agente Fifa Vincenzo Pennavaria va controcorrente, e consiglia all’ad rossonero Adriano Galliani di puntare su Javier Pastore.

Ecco quanto dichiarato ai colleghi de ilsussidiario.net: “Sarà difficile arrivare al Pocho dopo il Mondiale giocato alla grande. Lavezzi è stato uno dei migliori della sua Argentina. Credo che il PSG sappia perfettamente il suo valore e quindi non si priverà del calciatore a cuor leggero. Lavezzi potrebbe andare via ma per un valore molto alto.”

“A questo punto il Milan potrebbe guardare sempre in casa del PSG – continua Pennavaria – e puntare su Javier Pastore che è comunque un calciatore di grande livello e molto tecnico. Sarebbe il giocatore giusto: ha tanta voglia di rivalsa, è giovane, può giocare dietro le punte o come esterno d’attacco. Ha tutto per fare bene.”

Redazione Milanlive.it

 

 

Impostazioni privacy