Tuttosport – Balotelli chiama Allegri: vuole andare alla Juventus?

Mario Balotelli
Mario Balotelli

Secondo quanto rivelato da Tuttosport nella giornata di ieri Mario Balotelli avrebbe chiamato Massimiliano Allegri, neo allenatore della Juventus. Ufficialmente per congratularsi per il suo nuovo incarico dopo l’esperienza di tre anni e mezzo al Milan, ma secondo alcune indiscrezioni il giocatore avrebbe chiesto se ci fosse la disponibilità ad un eventuale trasferimento in bianconero.

Non è un mistero che il Milan vorrebbe liberarsi di Balotelli, elemento ritenuto non più indispensabile aldilà delle dichiarazioni di facciata. Scaricarlo pubblicamente, come comunque ha già fatto Silvio Berlusconi, significherebbe far calare il suo prezzo ancora di più dopo un Mondiale che sarebbe servito a rivalutarlo e che invece ha avuto l’effetto contrario.

In questo momento non ci sono offerte per il numero 45 rossonero. Dalle ultime notizie di calciomercato Milan, emergono timidi interessamenti da parte di Monaco e Liverpool. Ma non c’è niente di concreto. Mino Raiola sta lavorando sottotraccia per piazzare il suo assistito e potrebbe meditare un clamoroso trasferimento alla Juventus. Difficile che la Vecchia Signora investa più di 18-20 milioni per Balotelli. Più probabile l’inserimento di qualche contropartita gradita a Filippo Inzaghi.

Per condurre in porto questa operazione ci vorrà comunque del tempo, trattandosi di una trattativa complicata e delicata. Sicuramente a Mario non dispiacerebbe cambiare aria e rimettersi in gioco in una piazza come Torino che gli consentirebbe di mettersi in mostra anche in una vetrina importante come quella della Champions League, competizione nella quale quest’anno il Milan non prenderà parte.

Redazione Milanlive.it

 

Impostazioni privacy