C’è l’offerta del Cruzeiro a Robinho: le cifre

Robinho
Robinho

Secondo quanto rivelato da La Gazzetta dello Sport, il Cruzeiro avrebbe avanzato un’offerta da 1.8 milioni di euro di ingaggio a Robinho. Una cifra che è di circa 600 mila euro inferiore a quanto percepisce al Milan. Oggi potrebbe esserci un incontro tra le parti per provare a concludere la trattativa, nonostante ieri il direttore sportivo del club brasiliano abbia smentito l’interesse per l’attaccante rossonero. Potrebbe però trattarsi di frasi pronunciate per circostanza. Ad ogni modo vedremo tra oggi ed i prossimi giorni se il matrimonio Robinho-Cruzeiro si farà oppure se bisognerà attendere ancora.

 

Le altre pretendenti per Robinho

Dalle ultime news di calciomercato Milan emerge che l’Orlando City in questo momento non ha fatto una proposta particolarmente allettante per il calciatore, anche se le trattative sono comunque in corso ed il presidente della franchigia americana ha dichiarato pubblicamente che entro 10 giorni la vicenda dovrebbe risolversi. Sullo sfondo rimane poi il Santos, squadra preferita da Robinho, ma che ha notevoli difficoltà economiche e non può garantire al calciatore l’ingaggio che chiede. Più defilati l’Atletico Mineiro ed il Flamengo, mentre l’ipotesi di andare a giocare in Messico con il Tigres non sembra raccogliere il consenso di Robinho.

 

Via Robinho e dentro un nuovo attaccante

Il Milan ha la necessità di cedere Robinho per liberarsi del suo ingaggio e possibilmente guadagnare qualcosa dalla sua vendita. Successivamente andrà all’assalto di un nuovo attaccante da schierare a destra nell’attacco a 3 voluto da Filippo Inzaghi. Sono tanti i nomi che circolano. L’ultimo è quello di Douglas Costa dello Shakhtar Donetsk, che non è rientrato in Ucraina con la squadra a causa della situazione di instabilità presente nello stato ucraino. Questo comportamento potrebbe aprire ad un trasferimento. Adriano Galliani ha già incontrato il suo agente Kia Joorabchian. Il brasiliano ex Gremio ha le caratteristiche ideali per far c0mpiere un salto di qualità al reparto offensivo rossonero.

Redazione Milanlive.it

 

Impostazioni privacy