Ag. Robinho: “Nessun contatto col Besiktas”. Intanto il Flamengo prepara la cordata

Robinho
Robinho

L’uscita di Robinho, oltre a bloccare il Milan nel marcato in entrata, sta diventando un vero e proprio caso. Offerte per il calciatore arrivano da ogni dove. In Brasile squadre come Santos, Flamengo, Atletico Mineiro, Cruzeiro sono le più accreditate per il suo approdo per cinque mesi, con Flamengo pronta ad elargire il tanto oneroso ingaggio grazie all’intervento di Plínio Serpa Pinto e Jorge Rodrigues, due importanti finanziatori.

 

Il Flamengo infatti, secondo quanto riporta Uol Esporte, vorrebbe riuscire a portare a casa l’attaccante rossonero e per questo ha in mente un piano finanziario che coinvolgerebbe i due imprenditori. 1.5mln al giocatore, 300mila euro al mese per i cinque mesi che lo separano dall’America. I 2/3 verrebbero pagati da Pinto e Rodrigues, ovvero 200mila al mese, mentre i restanti dallo stesso Flamengo. Eduardo Bandeira Mello, presidente della squadra, sta già mandando i suoi avvocati per approntare l’offerta.

 

Dall’America, all’Orlando City, tutto tace, ma la pista nel MLS è sempre viva. In Arabia, sponda Emirati, il calciatore verrebbe accontentato in termini economici, ma ancora il brasiliano e l’agente Marisa Ramos non prendono una decisione. Però arriva il Besiktas che mette sul piatto l’offerta perfetta: 4mln al Milan e 3 d’ingaggio al rossonero, che significa plusvalenza per le casse di Adriano Galliani e un avvio per il mercato.

 

Nonostante sembrava ufficiale la trattativa, la stessa agente smentisce il tutto ai microfoni di Calciomercato.com: “Non sappiamo niente di questa possibilità del Besiktas, né io e né Robinho. Per adesso non si è mosso niente. Emergeranno diverse ipotesi, dobbiamo aspettare e vedere. Ma con il Besiktas non abbiamo avuto contatti“.

Galliani ha fornito gli ultimi aggiornamenti su questa vicenda (clicca qui), menzionando le offerte che ci sono per l’ex attaccante del Manchester City. Niente Besiktas, però l’Olympiacos è interessato.

 

Redazione Milanlive.it

 

Impostazioni privacy