Serie A 2014-15: ipotesi Roma o Napoli per la prima di campionato

Milan sec maglia
Milan

Il Milan stenta a decollare nella tournée estiva e dopo il ko contro i greci dell’Olympiakos per 3 goal a 0, arriva un’altra sonora sconfitta dai più blasonati del Manchester City. Il Milan deve ancora trovare schemi giusti, piazzare i giocatori nei ruoli più consoni (vedasi Keisuke Honda, ancora impalpabile come ala) e recuperare le fatiche dalla preparazione pesante, ma qualche campanello d’allarme esiste e cinque goal non sono pochi.

Mentre Adriano Galliani cerca di dare segnali positivi al neo tecnico, si fanno già ipotesi sulla prossima stagione e se alle 18:45 di oggi il calendario di Serie A verrà compilato, si fanno già i pronostici su quali saranno le compagini che la squadra rossonera potrà affrontare alla prima di campionato. Al di là delle ipotesi, qualche certezza appare già sul futuro del Milan.

Sampdoria e Verona, affrontate alla 1° giornata nelle due passate stagioni, non potranno essere affiancate ai milanisti, così come l’Inter visto che la stracittadina non viene presa in considerazione. Nemmeno la Juventus perché gioca la sua prima in casa e allora ecco l’elenco della papabili per la prima a San Siro, sperando che Pippo Inzaghi dia una netta inversione di tendenza: Cagliari, Lazio, Napoli, Parma, Torino, Fiorentina, Empoli, Palermo, Cesena.

Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy