Non solo Cerci e Campbell, per l’attacco spunta Ben Arfa

Hatem Ben Arfa
Hatem Ben Arfa

Altro nome sul taccuino delle ali di Adriano Galliani. Dopo le innumerevoli idee dell’AD rossonero che per ora non stanno portando a trattative concrete, forse scottato ancora dall’affare saltato di Manuel Iturbe, ne arriva un’altra. Si tratta di Hatem Ben Arfa, ala destra mancina di 27 anni che corrisponde alle richieste tecniche di Pippo Inzaghi.

 

Il giocatore milita attualmente nel Newcastle e ha un costo che si aggira sui 10mln di euro, ma potrebbe abbassarsi senza troppi problemi considerato che l’anno prossimo la squadra inglese potrebbe perdere il giocatore a zero, vista la scadenza di contratto. Ben Arfa nel recente passato era stato seguito anche da Juventus, Roma e Inter che hanno mollato il colpo per l’alta richiesta dei bianconeri oltre Manica.

 

Se approdasse al Milan, il giocatore francese di origine tunisina, ritroverebbe vecchie conoscenze come Jeremy Menez e Kevin Constant, con lui nella conquista degli Europei Under 17 del 2004 dove era stato battezzato come predestinato. Non solo incontri positivi farebbe nei rossoneri, visto che il mastino Nigel De Jong, 4 anni fa, durante la partita Manchester City-Newcastle, gli inflisse un pesante infortunio fratturandogli tibia e perone.

 

Redazione Milanlive.it

 

Impostazioni privacy