Sportmediaset – Maxi offerte di Besiktas e Al Jazira per Robinho: le cifre

Robinho
Robinho

Secondo quanto riportato da Claudio Raimondi per Sportmediaset, nelle ultime ore sono arrivate tre offerte concrete al Milan per Robinho. La prima da parte del Besiktas che, nonostante la smentita ufficiale, ha avanzato una proposta da ben 7.5 milioni ai rossoneri. La trattativa è saltata perché il tecnico Bilic ha posto il veto su Robinho e preferisce un altro tipo di giocatore per il ruolo di trequartista.

 

In occasione della sfida di Toronto anche l’Olympiacos ha chiesto informazioni sull’attaccante e oggi Adriano Galliani incontrerà la dirigenza dei greci per provare a trovare un accordo.

 

Nel pomeriggio si attendono inoltre due mail a Casa Milan. Oltre che da Qatar, è in arrivo un’offerta importante dagli Emirati Arabi. L’Al Jazira è pronto a mettere sul piatto 6 milioni per il cartellino di Robinho, la stessa cifra versata alla Juventus per Mirko Vucinic. Al calciatore andrebbe un contratto triennale da 3.5 milioni annui. Questa è la proposta che al club di via Aldo Rossi andrebbe più a genio, perché consentirebbe di incassare denaro utile da investire su Alessio Cerci.

 

Redazione Milanlive.it

 

Impostazioni privacy