Agazzi non convince, il Milan torna su Perin e Ochoa

Mattia Perin
Mattia Perin

Nonostante Adriano Galliani abbia individuato il trio dei portieri in Gabriel, Christian Abbiati e Michael Agazzi, le recenti prestazioni del neo acquisto dal Chievo, hanno fatto storcere il naso in casa Milan. Secondo Sportmediaset infatti, il Milan si sta guardando attorno per trovare un Numero 1 che possa garantire esperienza e affidabilità tra i pali, problema che da anni affligge i colori rossoneri.

 

Secondo la firma di Carlo Pellegatti, l’AD del Milan avrebbe già contattato l’amico Enrico Preziosi per uno scambio tra Agazzi e il giovane Mattia Perin, pallino da tempo di Galliani. Il cartellino del giocatore però è alto e nonostante la contropartita tecnica, l’operazione sembra lontana dal potersi concludere.

 

Non solo Perin nel taccuino milanista, ma anche un vecchio nome che periodicamente torna nel club di via Aldo Rossi. Si chiama Guillermo Ochoa, messicano che ha impressionato ai mondiali fermando calibri da novanta come Robin Van Persie e Arjen Robben e svincolato dall’Ajaccio dove è stata l’unica nota lieta della squadra. E’ extracomunitario, problema da non sottovalutare, ma è certamente un’operazione più fattibile, sempre se Agazzi uscirà dal Milan.

 

Redazione Milanlive.it

 

Impostazioni privacy