Marchioro critica la società: “Rosa inadeguata”

Allenamento a Charlotte
Allenamento a Charlotte

C’è preoccupazione in casa Milan dopo un precampionato di certo non esaltante. Dieci gol subiti in America, appena uno segnato e la posizione del tecnico Filippo Inzaghi che appare già in bilico. Intervistato da Tuttomercatoweb.com, l’ex attaccante rossonero Giuseppe Marchioro ha analizzaro la situazione: “Ormai non si capisce più nulla, c’è una confusione tale che è difficilissimo farsi un’idea. I risultati ottenuti in queste amichevoli stanno ad indicare quanto lavoro c’è da fare per recuperare il terreno perso. La verità è che la rosa del Milan non è all’altezza e se resta così non vedo un futuro”.

Anche perché Galliani ha detto che la rosa numericamente va bene così…
“Credo che ormai nemmeno i dirigenti abbiano più voglia, si sentono arrivati e in pace con la coscienza. Si deve cambiare qualcosa anche lì, altrimenti sarà impossibile rivedere il Milan di 15 anni fa”.

Cosa manca a questa rosa?
“Manca un difensore di grandissimo livello come poteva essere De Vrij, due centrocampisti e una prima punta che il Milan non ha in questo momento. Mi sorprendo di chi parla di Balotelli come prima punta, ai rossoneri manca di un vertice centrale, un giocatore alla Klose”.

 

Redazione Milanlive.it

 

 

Impostazioni privacy