Milan-Diego Lopez, c’è l’accordo! Galliani conferma: “Fatta al 99%”

Diego Lopez
Diego Lopez

All’inseguimento di Diego Lopez. Pista tutta rossonera. Affare già fatto col Real, manca l’intesa totale col giocatore. Ore calde, la trattativa tra il Milan e l’entourage del portiere spagnolo entra nel vivo. Già impostata su basi chiare. L’agente del ragazzo Manuel Quillon è arrivato a Forte dei Marmi. Oggi, confermato l’incontro con la dirigenza rossonera per provare a chiudere l’operazione. Il Milan è arrivato ad offrire 2,5 milioni di euro più bonus come ingaggio, non è da escludere la possibilità che il club rossonero offra 4 anziché 3 anni di contratto, così da limare la distanza tra le parti. L’anno passato, in merengue, Diego Lopez ha toccato i 3 milioni di euro, bonus compresi e raggiunti. Il Milan va in pressing, e lo tenta. Il mercato si fa rovente. Con Diego Lopez in vetrina, sempre più verso il Milan.

Le news in tempo reale:

Ore 13.20 – Adriano Galliani a Gazzetta.it conferma: “Per Diego Lopez è fatta al 99%

Ore 12.53 – Conclusosi poco fa il summit a Forte dei Marmi tra Galliani e Quillon, agente di Diego Lopez. Sembra davvero tutto fatto per il portiere iberico

CLICCA QUI PER LE FOTO

Ore 12.45 – Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito web personale, ha aggiornato la situazione di mercato che vede il Milan vicinissimo al portiere spagnolo Diego Lopez. Ecco le ultime:

Diego Lopez al Milan, trattativa conclusa. Accordo col Real Madrid, intesa col giocatore. Tutto definito. Il portiere spagnolo firmerà un contratto di quattro anni, lunedì sosterrà le visite mediche. Al momento, le parti attendono solamente l’ultima firma, quella del Real, sul contratto di trasferimento. Successivamente, Diego Lopez sarà ufficialmente il nuovo portiere del Milan. Nuova sfida, italiana. Diego Lopez vede Milano, sponda rossonera.”

Ore 12.10 – Il Milan mette le mani su Diego Lopez. Per davvero. Operazione conclusa, tutto fatto tra le parti. Il club rossonero ha trattato fino a tarda notte, questa mattina sistemati e limati gli ultimi dettagli. Accordo totale, raggiunto. Diego Lopez vede il Milan, la sua nuova casa.

Ore 12.05 – Milan-Diego Lopez, la trattativa entra nel vivo. Ora, sempre più bollente. Incontro in corso tra le parti, a Forte dei Marmi. Galliani, Quillon e gli intermediari. Possibile che ci sia anche Filippo Inzaghi. Summit in piena regola, per decidere il futuro del portiere spagnolo. Dopo un lungo dialogo a voce, contatti telefonici per entrambi. Galliani, probabilmente con Berlusconi. L’agente con il suo assistito. Operazione in via di definizione, il Milan vuole Diego Lopez. Presto, possibili aggiornamenti. Quelli finali.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

 

Impostazioni privacy