Milan, quattro portieri per due competizioni: ecco chi potrebbe partire

Christian Abbiati
Christian Abbiati

L’acquisto di Diego Lopez dal Real Madrid a costo zero, a detta di tutti, è stato un grande affare. L’approdo in rossonero dello spagnolo dunque ha cambiato le gerarchie in casa Milan, con l’ex Villareal che coprirà il ruolo di primo portiere, quasi con assoluta certezza. A questo punto restano altri tre portieri, con Christian Abbiati sicuro del suo ruolo in squadra, resta da decidere il futuro di Agazzi e Gabriel, di cui almeno uno lascerà Milanello.

 

Alessandro Sugoni, intervenuto a Sky Sport 24, ha fatto il punto proprio sulla questione portieri: “L’arrivo di Diego Lopez modifica il reparto portieri in casa Milan, in quattro per disputare solo campionato e coppa Italia sono decisamente troppi. Le indiscrezioni delle ultime ore danno Agazzi in rialzo, con una maggiore possibilità di rimanere a Milano, mentre chi potrebbe partire, ovviamente in prestito, sarebbe il giovane verdeoro Gabriel.”

 

C’è anche il tempo per parlare di un possibile innesto a centrocampo: “Vista la rosa attuale, aspettarsi qualcosa a centrocampo è lecito. Il nome sempre caldo è Blerim Dzemaili: il giocatore è in scadenza 2015 e in uscita da Napoli, è sempre da tenere buono per ogni logica di mercato milanista”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy