Pellegatti: “Al Milan serve un altro centrocampista oltre Dzemaili, ecco chi”

Pellegatti
Pellegatti

In questi ultimi giorni di mercato, il Milan ha rinforzato il proprio organico con l’acquisto di due volti nuovi. A tal proposito, il giornalista Carlo Pellegatti, ha detto la sua ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com. Su Diego Lopez: “Per me sistema la situazione portieri. Con Diego Lopez e Abbiati, il Milan ha due eccellenti portieri, tra i primi cinque in Europa e in Italia.”

 

Sul possibile acquisto di Alessio Cerci e sul ritorno di Adel Taarabt: “Se Inzaghi ritiene Cerci utile per il suo gioco io mi fido del tecnico. Le alternative migliori sulla fascia mi sembrano Taarabt e Campbell. In caso di mancato arrivo di Cerci l’unico giocatore che può scaldare i tifosi pare sia il marocchino. L’anno scorso ha dato un pò di pepe ed entusiasmo alla tifoseria con le sue giocate.”

 

Sui possibili risvolti sul calciomercato del Milan che potrebbe portare il summit di Arcore“Mi sembra di capire possa essere importante per il centrocampista. Il Milan ha raccolto cessioni e mancati esborsi per gli ingaggi, denaro sufficiente per un eventuale rinforzo. Galliani e Inzaghi proveranno a convincere il presidente Berlusconi a compire l’ennesimo sforzo. Per il centrocampo personalmente considero Dzemaili una valida pedina ma faccio il tifo per Rabiot, sia per età e caratteristiche, giocatore di grande qualità, quello che serve al Milan”.

Impostazioni privacy