Taarabt
Taarabt

Gli sviluppi di mercato continuano a fare breccia nelle Milan news delle ultime settimane, soprattutto per quanto riguarda il forzato arrivato di un esterno d’attacco. L’indiscrezione dalla Spagna parla di un interesse concreto del Barcellona per Douglas Costa, fantasista brasiliano dello Shakhtar che piace da tempo ai rossoneri; come sostiene il Corriere dello Sport, il Barça sarebbe disposto ad avvicinarsi ai 50 milioni di clausola rescissoria per portarlo in Catalogna al più presto.

Sapendo anche delle difficoltà di arrivare a Cerci e Lavezzi, il Milan torna forte sull’obiettivo più semplice: Adel Taarabt. Il marocchino è in rotta con Redknapp e con la dirigenza QPR, non si allena con il gruppo da due settimane e ha saltato l’esordio dei suoi in Premier League. Morale della favola: il Milan può prenderlo con un esborso low-cost, intorno ai 3-4 milioni, e ritrovare uno dei suoi migliori uomini della scorsa stagione.

 

Redazione MilanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it