Berlusconi ha lasciato Milanello: ecco i dettagli della visita

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi torna in visita a Milanello, dove mancava da febbraio quando si presentò alla vigilia della sfida Milan-Atletico Madrid di Champions League. Fino ad oggi tanta assenza da parte del presidente negli ambienti rossoneri, interrotta soltanto dalla visita di giugno a Casa Milan.

 

Ore 14.15 – Berlusconi è arrivato al centro sportivo di Milanello con il suo elicottero. E’ stato accolto da Filippo Inzaghi con il quale poi pranzerà assieme al resto della squadra e dello staff. Successivamente terrà un discorso prima dell’inizio dell’allenamento pomeridiano.

 

Ore 14.40 – Il presidente Berlusconi è a pranzo con Inzaghi ed il resto dello staff tecnico.

 

Ore 15.51 – Il Presidente Berlusconi, Mister Inzaghi e la squadra si trovano nella Sala del camino di Milanello. Dopo aver salutato uno ad uno tutti i giocatori, Silvio Berlusconi sta rivolgendo ora il suo discorso al gruppo.

 

Ore 17.45 – Il Presidente Silvio Berlusconi, dopo aver parlato e salutato i giocatori nella Sala del Camino del Centro Sportivo Rossonero, ha posato per una foto con mister Inzaghi e tutta la squadra. Poi accompagnato da mister Inzaghi ha raggiunto l’elicottero a bordo del quale ha lasciato Milanello alle 17.40 circa.

 

Silvio Berlusconi a Milanello con la squadra
Silvio Berlusconi a Milanello con la squadra

 

Redazione Milanlive.it

 

Impostazioni privacy