Milanello, vertice di mercato Galliani-Inzaghi: i dettagli

Filippo Inzaghi & Adriano Galliani
Filippo Inzaghi & Adriano Galliani

Sportmediaset ha riportato che in queste ore è previsto un vertice di mercato a Milanello tra Adriano Galliani e Filippo Inzaghi. L’occasione sarà utile per fare il punto della situazione in merito all’arrivo di un nuovo attaccante che possa sostituire Mario Balotelli, accasatosi al Liverpool. In pole position c’è Fernando Torres del Chelsea, che però è un’opzione abbastanza onerosa. Le alternative sono S0ldado (Tottenham), Mitroglou (Fulham) e Biabiany (Parma). Il tempo stringe ed il Milan deve fare in fretta.

 

Alle ore 14 l’amministratore delegato è arrivato presso il centro sportivo rossonero e per due ore ha parlato con Inzaghi in presenza del direttore sportivo Rocco Maorino. Sul tavolo sia le entrate che le uscite. Sky Sport 24 ha spiegato i dettagli.

 

Capitolo cessioni. Definito l’addio di Didac Vilà all’Eibar, adesso si sta cercando una sistemazione in prestito per Gabriel che potrebbe andare in Serie B. Partirà anche uno tra Cristian Zaccardo e Michelangelo Albertazzi, favorito il primo. Si cerca una sistemazione anche per Mexes, il cui addio è però bloccato dal suo alto ingaggio da 4 milioni di euro netti.

 

Capitolo acquisti. In attacco ballottaggio Fernando Torres-Fabio Borini. Difficile arrivare allo spagnolo del Chelsea che il Milan vorrebbe in prestito e con ingaggio in parte pagato proprio dai Blues. Più facile arrivare all’attaccante dei Liverpool, che ha costi inferiori e può arrivare a titolo temporaneo. A centrocampo l’obiettivo è Marco van Ginkel, sempre del Chelsea che è disponibile a cederlo in prestito ma si cerca di capire se ci potrà essere un diritto di riscatto o meno. Per quanto riguarda l’esterno offensivo, domani ci sarà un incontro per Maxime Lestienne. L’ex Club Brugge è ora di proprietà di un fondo del Qatar che può cederlo in prestito. I rossoneri pagherebbero solo 1 milione di euro per lo stipendio.

 

Redazione Milanlive.it

 

Impostazioni privacy