Milan, è valzer di punte: si aspetta il sì di Torres, contatto con Borini

Torres con la Spagna
Torres con la Spagna

Milan ‘spuntato‘ titola oggi la Gazzetta dello Sport raccontando delle infinite cronache di calciomercato rossonero, visto che come sostenuto da Adriano Galliani l’obiettivo numero uno per rinforzare la rosa dopo la partenza di Balotelli è quello di acquistare un centravanti di livello, dalle caratteristiche giuste per il 4-3-3 di Inzaghi.

Non sarà una telenovela, visto che manca meno di una settimana alla chiusura del mercato, ma in casa Milan si scatena il valzer di punte: Fernando Torres appare il più vicino, i rossoneri aspettano il sì dello spagnolo che dovrebbe convincersi ad accettare un prestito, mentre il Chelsea non avrebbe problemi a liberarsi di lui, anche partecipando al pagamento dell’ingaggio.

L’altro nome che è fuoriuscito recentemente è quello di Fabio Borini, talento del Liverpool ed ex Roma, prontissimo a tornare in Italia; spunta il problema prestito, rifiutato dai Reds che vorrebbero venderlo anche con uno sconto sul prezzo di cartellino. Le alternative a questa accoppiata? Soldado in rotta con il Tottenham e i brasiliani Fred e Damiao. L’impressione è che il calciomercato Milan viva in questi momenti la sua fase caldissima.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy