Live Milan-Torres, agente ottimista: “Possibilità concreta”. Serve la buonuscita del Chelsea

Fernando Torres
Fernando Torres

Ore 15.05 – Secondo Sky Sport e Gianluca Di Marzio l’entourage di Torres sta partendo per Londra. In vista c’è un discorso con il Chelsea per una buonuscita che sarà decisiva per liberare l’attaccante in chiave Milan.

Tmw.com ha intervistato uno degli agenti di Torres, l’avvocato Antonio Sanz, il quale si è detto possibilista sul buon esito della trattativa: “L’incontro è andato bene, Torres al Milan è una possibilità concreta, ci prendiamo ancora del tempo per riflettere prima di dare una risposta. Più non posso aggiungere. Il Milan è un grande club”.

Ore 14.15 – E’ terminato poco fa il summit di calciomercato tra il Milane gli agenti di Fernando Torres, l’attaccante spagnolo obiettivo numero uno per il reparto offensivo rossonero. Le parti si sono incontrate in pieno centro a Milano e hanno discusso per circa 40 minuti del possibile passaggio del Niño a Milanello.

Secondo il profilo Twitter del giornalista Carlo Laudisa, gli agenti di Torres sono usciti dall’incontro pienamente soddisfatti, con espressioni sorridenti. Un’interpretazione plausibile potrebbe dunque essere quella di un accordo raggiunto con i vertici del Milan, a questo punto vicinissimo al colpo tanto atteso in attacco.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy