Milan, Berlusconi è fiducioso: che feeling con la squadra

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi

La Gazzetta dello Sport di stamane apre le cronache e le cosiddette Milan News con la visita di ieri del presidente Silvio Berlusconi, che per la terza volta in altrettante settimane ha fatto visita ai suoi nel quartier generale di Milanello. La volontà del presidente è quella di stare vicino alla squadra e non commettere gli errori di ‘lontananza’ effettuati nell’era Seedorf.

 

Al Cavaliere la squadra piace, è fiducioso ed ha utilizzato termini piuttosto combattivi per proseguire nella stagione: “Il clima intorno a noi è cambiato, è bastata la prima vittoria con la Lazio per ricevere attestati di stima e complimenti per il mercato. Ora bisogna perseverare e continuare così“.

 

Ed il feeling con Inzaghi ed i suoi si sta pian piano consolidando; anche ieri show di Berlusconi in sala ristorante, dove ha voluto incontrare la rosa attualmente a disposizione (esclusi i nazionali ovviamente) per scherzare ma soprattutto per parlarsi vis à vis e promettersi impegno reciproco per la maglia rossonera, chi dietro la scrivania dirigenziale e chi in mezzo al campo da gioco.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy