Balotelli-Eto’o, spuntano retroscena sui loro trasferimenti

Mario Balotelli
Mario Balotelli

Mario Balotelli e Samuel Etò’o sono due giocatori che nel 2010 hanno segnato la storia dell’Inter e che quest’anno tornano ad incrociarsi, ma da rivali. Intanto calciomercato.it svela dei retroscena sui loro recenti trasferimenti.

 

Il giocatore camerunense è stato a lungo corteggiato dal Liverpool durante la sessione estiva di mercato, ma ha declinato l’offerta di contratto annuale ricevuta perché gradiva un accordo per più anni. Una volta sfumata questa pista, i Reds ha spostato le loro mire su Mario Balotelli, perfezionando per circa 20 milioni il suo acquisto dal Milan.

 

Eto’ nel frattempo aveva ricevuto una manifestazione di interesse da parte di Adriano Galliani, ma soprattutto per motivi di carattere economico il suo trasferimento in rossonero non è andato in porto e così si è accasato all’Everton, seconda squadre di Liverpool, con un contratto biennale dopo un convincente incontro con il manager Roberto Martinez.

 

Ci sarà quindi anche un pò di Italia e di Derby della Madonnina nel prossimo confronto fra le due squadri rivali di Liverpool.

 

Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy