Suso, parole d’amore per Rodgers: “Ha la mia stessa filosofia”

Suso
Suso

Il mercato si è concluso da poco più di una settimana, ma il Milan sembra non essersi fermato. Da diversi giorni difatti si parla di un probabile approdo in rossonero dell’ esterno offensivo Jesus Fernandez Saez, meglio conosciuto come Suso, alla corte di Filippo Inzaghi. Il giovane centrocampista spagnolo, al momento in forza al Liverpool, è in scadenza di contratto nel 2015, ma potrebbe arrivare a Milano già nel prossimo mercato invernale.

 

Il giocatore ha recentemente rilasciato dichiarazioni di stima e amore nei confronti del suo attuale allenatore, Brendan Rogers. Secondo quanto riportato dal famoso tabloid inglese Daily Mirror Suso avrebbe parlato così del suo attuale allenatore: “Assomiglia ad un allenatore spagnolo. Tutto il lavoro che facciamo in allenamento è con la palla. Ogni volta che ci chiede di fare qualcosa, lo facciamo attraverso l’uso del pallone. Per me questa cosa è ottima, perché questa è la mia filosofia di gioco”.

 

Il giovane talento ha poi aggiunto: “Rodgers ha fatto molto bene da quando è arrivato. Ha dovuto cambiare alcune cose e migliorare la squadra, il che richiede molto tempo. Ma ora i risultati del suo lavoro si stanno vedendo”. Belle parole che il Milan spera non possano interferire con il presumibile trasferimento del giocatore a Milanello.

 

 Readazione Milanlive.it

 

Impostazioni privacy