Casa Milan, incassato oltre 1 milione. Barbara Berlusconi esulta: “Sfida vinta”

Adriano Galliani & Barbara Berlusconi
Adriano Galliani & Barbara Berlusconi

Il Corriere della Sera riporta che Casa Milan ha compiuto 100 giorni, nei quali sono stati ben 45 mila i visitatori. Tra museo (30 mila ingressi), negozi, biglietteria e ristorante (in 12 mila vi si sono fermati) l’incasso è stato di 1 milione e 90 mila euro. Risultati positivo per la società rossonera che ha come obiettivo quello di aumentare il proprio fatturato provando a sfruttare al meglio le potenzialità commerciali legate al mondo Milan.

 

La nuova sede è stata fortemente voluta da Barbara Berlusconi, che sta continuando la sua opera di rinnovamento. Un’iniziativa molto apprezzata è stata anche quella di dare la possibilità ai tifosi prima di ogni partita a San Siro di recarsi a Casa Milan per fare il biglietto e farsi fare un autografo da un ex calciatore rossonero oppure da uno che non è stato convocato. Prima di Milan-Lazio sono stati in 3 mila ad arrivare per fare una foto con il grande Franco Baresi. A ottobre partiranno tre laboratori interattivi dedicati ai bambini: il primo ripercorre la storia attraverso il calcio, il secondo dedicato all’arte e il terzo approfondisce la vita quotidiana di una squadra.

 

Barbara Berlusconi ha commentato con entusiasmo i risultato ottenuti con il progetto Casa Milan: “A soli 100 giorni dall’apertura, quella di Casa Milan è gà una sfida vinta, dal punto di vista commerciale ma soprattutto perché è già diventata la casa di tutti i milanisti. E’ già entrata nel cuore di tutti noi rossoneri“.

 

Redazione Milanlive.it

 

Impostazioni privacy