Brocchi: “Siamo il Milan, puntiamo al massimo. Aiuterò i ragazzi a crescere”

Cristian Brocchi
Cristian Brocchi

Oggi comincia l’avventura di Cristian Brocchi nel campionato Primavera alla guida del Milan. Il mister ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport riguardanti le sue sensazioni e le sue emozioni per l’avvio ufficiale della stagione: “C’è sicuramente l’emozione di iniziare questa nuova avventura. Dopo tanti test estivi avevo voglia di gare vere. Iniziamo a respirare il profumo delle vigilie importanti e a preparare le sfide nei dettagli. Non vedo l’ora di cominciare“.

 

Sugli obiettivi che si è prefisso ha spiegato: “Siamo una Primavera giovane rispetto a tante altre, ma questo non significa che dobbiamo andare in campo con paura. Siamo il Milan, dobbiamo puntare sempre al massimo. Ma il mio obiettivo resta quello di aiutare i ragazzi a chiudere un percorso di crescita e a formare calciatori pronti, magari già il prossimo anno, per la Serie A“.

 

Brocchi ha poi parlato del suo modulo di gioco preferito: “Preferisco il 4-3-3, ma non ne faccio una questione di sistemi, ma di concetti“.

 

Redazione Milanlive.it

 

Impostazioni privacy