Ganz: “Menez e Torres acquisti di spessore. Bonaventura ha qualità”

Maurizio Ganz

Parole positive sull’attacco del Milan ( capace di 8 gol in 2 partite) giungono anche da Maurizio Ganz, un vero professionista del gol. L’ex centravanti rossonero ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport pronunciandosi positivamente sugli arrivi di Jeremy Menez e Fernando Torres, per il primo in particolare solo belle parole: “Ha grandissime qualità e Inzaghi lo sta facendo giocare dove meglio può rendere. Quando ho detto che il Milan, rispetto agli ultimi anni, ha fatto acquisti di spessore, intendevo dire che con Menez e Torres ha cambiato finalmente categoria tra i papabili parametri zero“.

 

I complimenti arrivano anche per un altro neo acquisto rossonero, Giacomo Bonaventura: “Esordire segnando è la cosa migliore che ti possa succedere in carriera. Spesso il salto di qualità può renderti titubante, invece Giacomo ha confermato le sue grandi qualità”.

 

Quando gli è stato chiesto cosa ne pensava dei problemi difensivi dei rossoneri ha sfoderato una risposta da attaccante vero: “credo ci sia poco da dire se alla fine l’attacco riesce a segnare un gol in più di quanti la difesa ne subisca“. Di certo non la penserà cosi anche Filippo Inzaghi, che vuole recuperare al più presto la compattezza della sua retroguardia.

 

Redazione Milanlive.it

 

Impostazioni privacy