Verso Milan-Juventus: El Shaarawy possibile titolare, Torres recupera

Stephan El Shaarawy
Stephan El Shaarawy

Arrivano buone notizie da Milanello in vista del big match di sabato a San Siro contro la Juventus. Fernando Torres si è allenato ieri ancora con il gruppo, saltando solo la partitella, e la sensazione è che figurerà nella lista dei convocati. Stephan El Shaarawy sembra essersi del tutto ristabilito e si candida con forza ad un posto di titolare nell’attacco del Milan. Potrebbe essere Giacomo Bonaventura a fargli spazio.

 

Proprio il reparto offensivo rossonero è quello che ha dato più gioie in questo inizio di stagione, mentre la difesa deve migliorare visti i 5 gol presi in 2 giornate. Difficile il recupero di Alex, probabile che la coppia di centrali sarà composta da Adil Rami e Cristian Zapata. Tra i pali torna Christian Abbiati dopo l’infortunio di Diego Lopez. Le fasce laterali ed il centrocampo saranno confermati, così come Jeremy Menez come ‘falso nove’ e Keisuke Honda come esterno destro.

 

Questa potrebbe dunque essere la formazione del Milan di Filippo Inzaghi contro i bianconeri di Massimiliano Allegri: Abbiati; Abate, Rami, Zapata, De Sciglio; Poli, De Jong, Muntari; Honda, Menez; El Shaarawy.

 

Redazione Milanlive.it

 

Impostazioni privacy