Cobolli Gigli è sicuro: “Juventus superiore in tutto, ma il Milan è in crescita”

Max Allegri
Max Allegri

L’ex presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, ai microfoni di Sportitalia, ha parlato della sfida che aspetta i bianconeri a San Siro contro il Milan: “Sarà una partita complicata – ha dichiarato – contro un Milan che ha recuperato vivacità e tono. Inzaghi sta facendo un buon lavoro

 

I bianconeri, secondo l’ex numero 1 bianconero, riporta tuttojuve.com, dovranno dire la loro provando a portare a casa un risultato positivo: “E’ una una partita che la Juve deve pensare a vincere. I rossoneri sono in crescita, ma la squadra bianconera è tecnicamente e atleticamente superiore e ha un buon regista come Allegri. Gioca fuori casa e lo stadio sarà per il Milan, ma ci saranno anche tanti juventini e quindi la Juve deve fare risultato.”

 

Sul ritorno di Massimiliano Allegri a San Siro: “Potrà esserci qualche fischio, ma non credo che ci debba essere forte tensione, Allegri è stato esonerato dal Milan e magari – ha concluso –  solo lui avrà un po’ di emozione visto che ha vissuto buoni periodi”

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy