Milan-Juve, Brocchi: “Questa sconfitta non fermerà Inzaghi”

Cristian Brocchi
Cristian Brocchi

Nel corso del programma radiofonico “Falla Girare” su Radio Reporter, il tecnico della primavera del Milan Cristian Brocchi, riporta MN.it,  ha parlato della sfida di ieri sera a San Siro tra i rossoneri e la Juventus. L’ex centrocampista milanista non fa drammi: “Se ci si dovesse fermare dopo una sconfitta con la Juventus vorrebbe dire essere presuntuosi.”

 

Il Milan? Un cantiere aperto. Questo il pensiero di Brocchi che continua: “Dobbiamo invece avere l’intelligenza di dire che Milan di Pippo è un cantiere aperto, sta lavorando e mettendo allenamento dopo allenamento cose nuove: reciterà sicuramente un ruolo da protagonista in questo campionato.”

 

Sull’amico Pippo Inzaghi: “Lui sa benissimo che questa battuta d’arresto non potrà scalfire il suo cammino. A volte uno schiaffo di questo tipo serve per dare maggiore solidità al gruppo. La rosa del Milan composta da grandi campioni, in questo momento si sta provando a formare grandi uomini“.

 

Poi conclude parlando della Juventus: “La Juve ha una rosa collaudata, vincono da 3 anni di fila, i giocatori si conoscono a meraviglia e fanno sempre la differenza.”

Impostazioni privacy