Ag. Bonaventura: “Ottimo impatto di Jack al Milan, sta lavorando duramente”

Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura

Giocondo Martorelli, agente di Giacomo Bonaventura, ha commentato la prestazione del suo assistito ad Empoli ed in generale la sua avventura in rossonero, oltre ad alcune Milan News relative alla squadra, che viene da un solo punto ottenuto nelle ultime due partite e che dovrà necessariamente riscattarsi nella trasferta di Cesena.

 

Ecco le sue parole ai microfoni di calciomercato.it: “Ho visto la partita ieri, ero al ‘Castellani’. Giacomo è entrato in un momento difficile della partita, quasi a freddo, ma è riuscito comunque a fare molto bene. Sta lavorando duramente e credo che si stia inserendo molto bene negli schemi di Filippo Inzaghi. Credo che l’impatto al Milan di Bonaventura sia stato ottimo. Il gol nell’esordio a Parma, unito ad una buona prestazione, il buon scampolo di partita contro la Juventus e la partita di ieri. Sicuramente il bilancio non può che essere positivo“.

 

Sul momento del Milan di Filippo Inzaghi si è così espresso: “Milan criticato contro la Juventus per la mancanza di qualità a centrocampo? Credo che il discorso vada fatto senza considerare la sfida contro i bianconeri. E’ la squadra più forte del campionato, c’è molto affiatamento e da quattro anni sono più o meno sempre gli stessi giocatori. Non è facile per una squadra nuova come il Milan giocare contro la Juventus. Le critiche al Milan non vanno fatte prendendo in considerazione una partita come quella con i Campioni d’Italia in carica. Anche la poca qualità in mezzo al campo, di conseguenza, credo vada valutata a fronte di altre partire con avversari diversi“.

 

Redazione Milanlive.it

 

Impostazioni privacy