Pablo Armero
Pablo Armero

MILANO – Pablo Armero oggi ha parlato a Milanello in esclusiva ai microfoni di Milan Channel, ecco le sue dichiarazioni:

Sto lavorando bene come tutti i miei compagni, ho voglia di fare bene e di vincere. Sono qui per dare una mano alla mia squadra. Mi sento bene sono a disposizione. Inzaghi da dove posso giocare e sa che posso dare una mano sia in difesa che a centrocampo il mio ruolo principale è il terzino sinistro, ma se il Mister mi vuole mettere più avanti comunque lo faccio, sono pronto. Alla squadra forse manca un po’ di sicurezza in difesa, ma sono sicuro che tutti insieme possiamo migliorare questo aspetto. Tutti in campo dobbiamo dare una mano per aiutare in difesa perché in attacco facciamo bene e segnamo tanti gol”.

Sul suo ambientamento in rossonero, ancora Armero: “Conosco Zapata dai tempi delle giovanili della Nazionale colombiana è una grande persona, un grande compagno. Prima di arrivare avevo parlato con lui al telefono, ora qui al Milan mi insegna molte cose e penso che sia un grande calciatore che stia facendo molto bene. Per quanto mi riguarda devo lavorare e dare sempre il 100% per poter aiutare la squadra sul campo“.

 

Fonte: Acmilan.com