Mastour: “Ascolto il rap e la musica brasiliana. Un sogno aver incontrato Neymar”

Hachim Mastour
Hachim Mastour

In un’intervista rilasciata a SporTunes, la stellina italo-marocchina del Milan Hachim Mastour ha espresso le sue preferenze musicali ed ha parlato anche dei suoi sogni nel cassetto, alcuni dei quali persino già raggiunti.

 

Qual è il tuo genere musicale preferito?

“Il mio genere preferito è l’Hip-Hop.”

Artisti preferiti?

“Mi piacciono molto artisti come Eminem, Rihanna, Shakira, Michel Telò, Enrique Iglesias ed altri ancora.”

Cosa ascolti prima di scendere in campo?

“Prima di scendere in campo non ascolto un brano in particolare. Mi piace sentire tutte quelle canzoni che mi danno carica. In quel momento prediligo la musica brasiliana, grazie alla quale immagino le azioni di gioco.”

Ascolti musica italiana?

“Si, in particolar modo ascolto il Rap italiano. Adoro i Club Dogo.”

Hai bei ricordi legati alla musica?

“Si, ho diversi ricordi legati alla musica. La canzone “Barà Berè” di Michel Telò, tormentone estivo del 2012, è esplosa proprio quando ero in vacanza in Sardegna per i Summer Games insieme ad altri giocatori come Perin ed El Shaarawy. In quell’occasione ricordo che ho palleggiato con una ciliegia davanti alle telecamere di Sky e, la canzone che ha accompagnato quel video era proprio il tormentone di Michel Telò. E’ stata una bellissima estate e la ricordo con particolare allegria”.

Ricordi cosa ascoltavi prima del video Red Bull girato con Neymar?

“Prima del video Red Bull con Neymar ascoltavo musica molto allegra, perché per me è stato davvero un sogno incontrarlo.”

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy