Milanello, Berlusconi lascia il centro sportivo dopo 3 ore

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi

Settima visita del venerdì consecutiva per Silvio Berlusconi a Milanello. Il presidente onorario del Milan è atterrato in elicottero attorno alle 14.27 nei pressi del centro sportivo di Carnago.

 

Ore 15.07 – A partire dalle 15.00 il Presidente Silvio Berlusconi sta pranzando con l’amministratore delegato Adriano Galliani e mister Inzaghi all’interno della sala da pranzo della Club House del Centro Sportivo di Milanello. Il presidente Berlusconi seguirà l’allenamento della squadra che avrà inizio alle ore 16.00. (acmilan.com).

 

Ore 16.26 – Il Presidente Silvio Berlusconi ha raggiunto gli spogliatoi e sta rivolgendo il discorso alla squadra al centro del gruppo. La squadra, a sua volta, ha regalato per il compleanno del Presidente la foto squadra in cornice d’argento effettuata martedì a Casa Milan in abito Dolce Gabbana. (acmilan.com)

 

Ore 16.40 – Oggi in esclusiva sul canale tematico rossonero, a partire dalle ore 18.15, saranno visibili le immagini del regalo della squadra al Presidente Silvio Berlusconi e i suoi ringraziamenti. Queste alcune delle parole del Presidente Berlusconi oggi a Milanello: “Casa Milan è la più bella sede di una squadra di calcio al mondo”. (acmilan.com)

 

Ore 17.36 – E’ durata tre ore la visita di questo venerdì del presidente Berlusconi a Milanello e alla squadra. Silvio Berlusconi alle 17.30 circa ha lasciato il Centro sportivo rossonero decollando a bordo del suo elicottero. (acmilan.com)

 

Redazione Milanlive.it

 

Impostazioni privacy