Lodetti: “Vorrei vedere Torres più allegro”

Fernando Torres
Fernando Torres

L’ex campione del Milan Giovanni Lodetti, intervistato da TuttoMercatoWeb, ha analizzato l’avvio di stagione dei rossoneri dopo le prime sei giornate di campionato: “Per me è stato un inizio buono, non eccezionale ma sicuramente positivo. Non scordiamoci che Inzaghi è alla prima esperienza, e comunque al Milan mancano un paio di punti dalle sfide con Empoli e Cesena”.
Quali sono i principali aspetti positivi di questo inizio di campionato?
“Su tutti Menez, ha avuto un impatto incredibile. Poi Abate, che con Inzaghi ha raggiunto uno stato di forma mai visto prima. E poi Honda, impossibile non vedere il cambiamento del giapponese”.
E quelli negativi?
“Nel complesso la difesa, il Milan prende troppi gol. Inzaghi dovrà lavorare tanto su questo aspetto, anche se i giocatori hanno esperienza e non capisco perché commettano certi errori”.
Chiudiamo con Fernando Torres. Come valuta le prime settimane italiane del Nino?
“Aspetto per giudicarlo, quando arriva un nuovo campione il tifoso si aspetta sempre che spacchi il mondo ma non può essere così, serve tempo. L’unica cosa che vorrei è vederlo più allegro, più positivo, nell’ultima sfida mi è sembrato un po’ ombroso”.

 

Redazione Milanlive.it

 

Impostazioni privacy