Report da Milanello: doppietta di Torres in partitella

Allenamento a Milanello
Allenamento a Milanello

Dopo il lavoro di scarico di ieri, i ragazzi di mister Inzaghi sono tornati a lavorare al Centro Sportivo di Milanello, per l’ultimo allenamento della settimana.

I Rossoneri sono usciti sul campo ribassato della struttura di Carnago a partire dalle 11.15 e hanno svolto il riscaldamento con un po’ di torello.
Terminato questa fase, la squadra ha svolto corsa, stretching ed esercizi per gli arti inferiori e superiori.

A questo punto è entrato in scena il pallone con una fase tecnico-tattica a campo ridotto, con una porta da un lato e tre porticine piccolo dall’altra parte del perimetro.

In chiusura d’allenamento la consueta partitella, terminata per 5 a 2 in favore delle pettorine arancioni su quelle nere. I gol degli arancioni sono stati siglati da El Shaarawy (2), Torres (2) e Gamarra. Per i neri doppietta di Mbaye Niang.

Per quanto riguarda il lavoro dei singoli, Riccardo Saponara ha svolto scatti a distanza crescente, movimenti laterali e cambi di direzione. Ignazio Abate invece, scatti sui 50 metri.

Week end libero per i ragazzi di mister Inzaghi, che riprenderanno la preparazione a partire da lunedì alle ore 15.00, per proseguire al meglio la preparazione della sfida di domenica 19 Ottobre alle ore 15.00 allo Stadio Bentegodi di Verona, contro l’Hellas Verona.

 

Fonte: acmilan.com

 

Impostazioni privacy