Milan-Taarabt, di nuovo insieme a gennaio: ecco i dettagli

AdelTaarabt
Adel Taarabt

In Inghilterra sono sicuri: Adel Taarabt può tornare al Milan a gennaio. E’ il tabloid Daily Express a rivelare la notizia fornendo ulteriori dettagli in merito. Il fantasista marocchino lascerebbe il Qpr per vestire nuovamente la maglia rossonera con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni di euro.

 

Attualmente Taarabt è ai margini della squadra londinese perché in estate voleva andarsene, per fare ritorno al Milan, e non si è allenato nel modo corretto aumentando di molto il proprio peso corporeo. Il tecnico Harry Redknapp apprezza le sue qualità, ma non lo può schierare fino a quando non sarà nelle condizioni idonee per dare un contributo positivo. Gennaio pian piano si avvicina però e riaffiorano voci di mercato. Il Milan dovrà rinunciare a Keisuke Honda, impegnato nella Coppa d’Asia, e potrebbe ripensare a Taarabt per sostituirlo.

 

Nonostante le indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, le possibilità di un ritorno in rossonero di Taarabt non sono poi così elevate. Filippo Inzaghi in estate lo aveva bocciato spingendo Adriano Galliani ad acquistare un altro tipo di giocatore per l’attacco e difatti è arrivato Giacomo Bonaventura. Il copione potrebbe ripetersi anche a gennaio, quando saranno più elevate le chance di vedere Suso arrivare con sei mesi di anticipo a Milano se il suo infortunio sarà completamente smaltito. Dalle ultime news di calciomercato Milan risulta infatti che il candidato numero 1 a sostituire Honda sia proprio lo spagnolo in scadenza di contratto con il Liverpool.

 

Redazione Milanlive.it

 

Impostazioni privacy